Acura ritorna in F1 con AlphaTauri e Red Bull.

Questa settimana al Gp di USA, torna Acura in Formula 1 per la prima volta in oltre un decennio sulle monoposto di Red Bull Racing e Scuderia AlphaTauri.

Il marchio ad alte prestazioni nordamericano di Honda torna in F1 dopo la costante presenta nei GP degli Stati Uniti negli anni ’80 e ’90. L’ultima volta che Acura è apparso in questo sport è stato 14 anni fa al Gran Premio del Canada.

Ma ora fa il suo ritorno grazie alla partnership di Red Bull con Honda. Acura sarà nelle ali posteriori, nelle tute e sulle visiere dei caschi della Red Bull Racing con Max Verstappen e Sergio Perez, e nelle monoposto AlphaTauri con Pierre Gasly e Yuki Tsunoda al Circuit of the Americas di Austin, in Texas, dal 22 al 24 ottobre.

LEGGI ANCHE: Gp USA di F1 2021: Orari e programmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Meteo Misano: Previsioni per la gara di MotoGP a San Marino.

Gio Ott 21 , 2021
TweetSharePinMeteo Misano: Questo weekend la MotoGP gareggerà a casa nostra per la seconda volta quest’anno. Ma che tempo ci aspetterà questo week-end? LEGGI ANCHE: Gp di San Marino di MotoGP 2021 – Orari e programmi. Previsioni meteo a Misano del GP di San Marino di MotoGP 2021: Venerdì 22 Ottobre […]