Scoop in Ferrari, svelato il segreto di Leclerc e Hamilton | Lo sapevano solo i vertici di Maranello, ora è di dominio pubblico

Lewis Hamilton e Charles Leclerc - fonte X - automotore.it

Lewis Hamilton e Charles Leclerc - fonte X - automotore.it

Una recente intervista ha svelato il vero segreto dei due piloti Ferrari: ecco che cosa si è scoperto nelle ultime ore.

La Ferrari sta vivendo uno dei periodi più complicati della sua lunga e prestigiosa storia. La scuderia di Maranello è pronta per ripartire e mettersi alle spalle un inizio di stagione che è stato segnato da non poche difficoltà.

Se da un lato l’arrivo di Lewis Hamilton sembrava essere la svolta per un futuro più roseo della scuderia, alla fine non è stato così. Il pilota inglese sette volte campione del mondo non è mai arrivato neanche una volta sul podio e a Charles Leclerc non è andata molto meglio.

La tensione in Ferrari è alle stelle. Il prossimo Gran Premio, che si corre in Belgio questo fine settimana, sarà decisivo per capire se gli ultimi aggiornamenti delle monoposto hanno dato i loro frutti oppure no.

Proprio mentre ci si prepara a questo fine settimana così importante per la scuderia emiliana, è apparsa online un’intervista in cui viene svelato un segreto sulla vita di Hamilton e Leclerc: ecco qual è.

Leclerc e Hamilton, hanno svelato il segreto che pochi conoscevano

Sul Corriere della Sera è apparsa un’intervista a una persona che in Formula 1 ha un ruolo davvero importante. Si tratta di Edgar Vara, ovvero lo chef della Formula 1, responsabile della cucina italiana nel paddock. Lo chef 31enne originario di Chieri ha raccontato i segreti dietro al ristorante e le difficoltà nel dover stare dietro a tutto il carrozzone del motorsport.

Non solo, perché durante l’intervista lo chef ha anche avuto modo di parlare delle preferenze culinarie dei piloti di Formula 1. Svelando in questo modo i gusti culinari dei più grandi piloti del motorsport. Tra questi anche Hamilton, definito un “principino”: “Segue una dieta vegana, chiede il latte di riso ai semi di chia e il purè di mango”, ha dichiarato lo chef.

La dieta di Lewis Hamilton e Charles Leclerc - fonte X - automotore.it
La dieta di Lewis Hamilton e Charles Leclerc – fonte X – automotore.it

I gusti degli altri piloti

Charles Leclerc, invece, secondo lo chef “Per il mangiare è rigido: riso bollito, pasta in bianco. Ma se vince, si concede una lasagna”. C’è poi il giovane Kimi Antonelli, che rispetta le tradizioni italiane: pizza e ravioli sono i piatti più richiesti dal pilota Mercedes. E poi c’è Carlos Sainz, che ogni sabato ha una richiesta speciale. Ovvero, la pizza.

Edgar Vara conosce i segreti culinari di tutti i piloti di Formula 1 e ha a che fare con tutte le scuderia nella vita di tutti i giorni. Di certo, conosce molti segreti del paddock.