Assetto Canada F1 23, il setup per la pista.

Assetto Canada F1 23, il setup per la pista.

 

Assetto Canada F1 23, il setup per la pista.Giugno 28, 2023Giugno 28, 2023 Assetto Spagna F1 23, il setup per la pista.Giugno 28, 2023Giugno 28, 2023 Assetto Monaco F1 23, il setup per la pista.Giugno 28, 2023Giugno 28, 2023 F1 23 patch 1.05: Risolti diversi problemi.Giugno 28, 2023Giugno 28, 2023 Orari TV8 Gp Austria 2023Giugno 28, 2023Giugno 28, 2023 Orario Gp Austria F1 2023: Programmi e dove vederlaGiugno 28, 2023Giugno 28, 2023 Novità Ferrari al Filming Day: Ala e fondo aggiornati.Giugno 27, 2023Giugno 27, 2023 Assetto Imola F1 23, il setup per la pista.Giugno 27, 2023Giugno 27, 2023 Assetto Miami F1 23, il setup per la pista.Giugno 27, 2023Giugno 27, 2023 F1® 23_20230628163325Assetto Canada F1 23: Il setup si riferisce alla configurazione e alle specifiche tecniche che vengono adottate dalle squadre di Formula 1 per affrontare la gara sul circuito di Montreal.Assetto Canada F1 23 – AereodinamicaRegola le ali anteriori e posteriori per conseguire il livello di prestazioni aerodinamiche desiderato e il bilanciamento necessario. Gli angoli più alti delle ali producono maggiore deportanza, il che migliora l’aderenza ma incrementa anche la resistenza aerodinamica, riducendo drasticamente la velocità sui rettilinei.Aerodinamica ala anteriore | Min 0-50 Max |29Aerodinamica ala posteriore | Min 0-50 Max |28Assetto Canada F1 23 – TrasmissioneLa regolazione del differenziale delle vetture interesserà la modalità di trasmissione della potenza alle ruote posteriori. Un differenziale sbloccato permetterà alle ruote di girare a velocità differenti, mentre un differenziale bloccato forza le ruote a girare alla medesima velocità. I vantaggi di un assetto più aperto sono una minore usura delle gomme e una transizione più graduale della perdita di trazione, mentre un assetto più bloccato può fornire un vantaggio nella trazione complessiva.Regolazione differenziale pressione acceleratore | Sbloccato 50%-100% bloccato |55%Regolazione differenziale rilascio acceleratore | Sbloccato 50%-100% bloccato |50%