Lancia Concept Pu+Ra HPE: inizia la nuova era del marchio.

 

Lancia Concept Pu+Ra HPE: inizia la nuova era del marchio.Aprile 15, 2023Aprile 15, 2023 Peugeot WEC in Lego, caratteristiche e prezzo.Aprile 15, 2023Aprile 15, 2023 Lapo Elkann su Ferrari: “Così non si vincerà mai”.Aprile 15, 2023Aprile 15, 2023 Poster Gp Imola 2023, protagonista l’ItaliaAprile 15, 2023Aprile 15, 2023 Motore Mercedes in Australia: Ecco la causa del ritiro di RussellAprile 14, 2023Aprile 14, 2023 Crash a Portimao nel WEC, Porsche vola in tribuna.Aprile 14, 2023Aprile 14, 2023 Penalità Sainz Australia: udienza il 18 aprileAprile 14, 2023Aprile 14, 2023 I piloti MotoGp ad Austin 2023, ecco gli infortunati.Aprile 13, 2023Aprile 13, 2023 Gp Miami a rischio? Per ora circuito sommerso dalla pioggiaAprile 13, 2023Aprile 13, 2023 Crediti foto: LanciaLancia Concept Pu+Ra HPE: Oggi il marchio italiano ha presentato la visione per i prossimi 10 anni, insieme anche al concept di una nuova vettura.100% elettrica, con una visione del marchio in termini di autonomia con oltre 700 km, tempi di ricarica di poco più di 10 minuti e consumo energetico sotto i 10 kWh/100 km, questa la Lancia Pu+Ra HPE.Rappresenta la prima auto ispirata al mondo dell’arredamento, grazie alla collaborazione con Cassina, leader nel settore dell’arredamento di alta gamma.Lancia Concept Pu+Ra HPE è la prima vettura dotata dell’interfaccia virtuale S.A.L.A. che a quanto detto la ritroveremo sulla nuova Ypsilon.Lancia sarà infatti il primo marchio di Stellantis a dotarsi delle tecnologie Chamaleon e TAPE (Tailored Predictive Experience), che centralizzano le funzioni dell’audio, della climatizzazione e dell’illuminazione, consentendo di adeguare l’ambiente all’interno della vettura.Design esterni – Lancia ConceptIl frontale rappresenta una reinterpretazione della storica calandra Lancia, ora proiettata nel futuro attraverso tre raggi di luce. Sopra il calice spicca la nuova scritta Lancia.L’innovativo tetto circolare consente un’ampia visione panoramica. Il lunotto posteriore mostra alcune linee orizzontali avvolgenti. L’ampia vetratura rende protagonista la luce naturale, rimandando al concetto di home feeling.Sul laterale campeggia il nuovo logo Lancia, espressione dei nuovi codici grafici del Brand e che rilegge tutti gli elementi storici del marchio (il volante, la bandiera, lo scudo, la lancia e la scritta).