Torna il Piaggio più amato dagli italiani: a 16 anni lo volevamo più della pace nel mondo | Costerà pochissimo

Piaggio logo - automotore

Piaggio logo - automotore

Torna il Piaggio più amato dagli italiani: pazzesco, il modello più iconico dei ragazzi di un tempo torna a conquistare tutti i cuori. A 16 anni lo volevamo più della pace nel mondo. E ora eccolo: e per di più, costerà pochissimo.

Quando si parla di Piaggio, si parla di eccellenza nel settore dei motori, di qualità italiana riconosciuta in tutto il mondo da sempre.  E ancora oggi è così’.

L’azienda ha saputo evolversi nel tempo, passando dalla produzione di macchine industriali a diventare un punto di riferimento mondiale nel segmento dei veicoli a due ruote.

Il nome Piaggio è strettamente legato a marchi iconici come Vespa, che è diventata un simbolo di design, libertà e stile di vita all’italiana.

Ma l’azienda non si ferma qui: possiede anche Aprilia, Moto Guzzi, Gilera e Derbi, coprendo una gamma ampia di veicoli che vanno dagli scooter compatti alle moto di grossa cilindrata.

Torna il Piaggio amato dagli adolescenti

Questa diversificazione ha permesso a Piaggio di consolidare una posizione forte non solo in Italia, ma anche in Europa, Nord America e Asia. E i suoi modelli continuano ad essere apprezzati in tutto il mondo da generazioni e generazioni. Per praticità, per  innovazione tecnologica e motori sempre più efficienti e a basso impatto ambientale. E anche per i prezzi.

Piaggio significa parlare di storia e cultura: ogni veicolo è il risultato di oltre un secolo di esperienza, tradizione e passione e alcuni di questi hanno conquistato segmenti di mercato decisamente ampi. Specie i giovani: i sedicenni di un tempo, oggi adulti. E anche gli attuali sedicenni: di che modello parliamo? Di lui, ovviamente.

PIAGGIO - automotore
PIAGGIO – automotore

Ecco il modello amatissimo: e ora costa pochissimo

Si tratta del Beverly 150 3V del 2013 si presenta in condizioni uniche in una offerta spettacolare; 19.900 km all’attivo, usato solo da un proprietario. E non è tutto: in questa offerta che si trova online, hanno incluso passaggio di proprietà,, casco jet e anche il tagliando completo, con 12 mesi di garanzia, e finanziamento con rate leggere.

Si tratta di 450 euro in meno rispetto a chi acquista in modo ordinario, con rate da 49 euro al mese, prima dopo 90 giorni, fino a settantadue mesi, con la possibilità di rifinanziamento della maxi rata. Insomma, ecco la grande possibilità di risparmio con un modello unico nel suo genere che si trova su dueruote.it dove le offerte, del resto, pullulano. Basta fare attenzione e cogliere le opportunità, quando capitano sotto gli occhi.