Formula 1, tutto sold out per il GP di Monza | E viene lanciato un nuovo mini abbonamento

Formula 1 2025 - wikipedia - automotore

Formula 1 2025 - wikipedia - automotore

Formula 1, incredibile ma vero: è già tutto sold out per il GP di Monza. Numeri record, ed eloquenti, simbolo di una passione davvero travolgente. E viene lanciato un nuovo mini abbonamento: ecco in cosa consiste.

F1, amore sempre più grande. Grande come le emozioni che genera, e i risultati e i numeri prodotti. Dati che non possono essere confutati, né confusi, evidentemente.

Uno su tutti, parla in modo netto e chiaro: è già sold out la domenica di Monza. Biglietti disponibili per venerdì e sabato, ma una vera e propria corsa.

Corsa nella corsa, verrebbe da dire: i motori attirano, eccome, quando si tratta di ‘certi livelli’. E la Formula 1 è la Formula 1: così, c’è il tutto esaurito.

Polverizzati: biglietti ‘bruciati’ in senso positivo, e un risultato strabiliante che ha fatto scattare una nuova opzione piuttosto intrigante, a dire il vero.

Biglietti sold out, e spuntano i mini abbonamenti

Di che stiamo parlando? Lo abbiamo accennato poco sopra: dei mini abbonamenti. Esatto, tutto pronto: è tato lanciato un mini abbonamento valevole, nello specifico, per  le giornate ancora disponibili. Nel corso del weekend scenderanno in pista anche Formula 2, Formula 3 e Porsche Supercup.

Il fatto è uno, comunque: I dati parlano chiaro. L‘Automobile Club d’Italia ha comunicato il sold out per la gara di Monza, in programma domenica 7 settembre. Con largo anticipo, dunque, i biglietti sono andati in esaurimento. E restano, invece, disponibili i ticket per venerdì 5 e sabato 6 settembre: per queste 2 date è stato dunque lanciato un mini abbonamento.

Formula1- automotore
Formula1- automotore

Di che si tratta cosa ottieni col mini abbonamento

In che cosa consiste? Semplice: il programma del weekend coinvolge anche la Formula 2, Formula 3 e la Porsche Supercup. E in più, verranno allestite delle specifiche location di intrattenimento, tra cui la Fan zone, una area in cui sarà possibile incontrare i beniamini, ma anche darsi da fare con attività interattive e iniziative per i fan di tutte le età.

“Siamo orgogliosi di questo traguardo, frutto dell’impegno congiunto di tutti coloro che, all’interno di ACI, stanno lavorando con dedizione all’organizzazione di uno degli appuntamenti sportivi più rilevanti del calendario nazionale e internazionale, non solo motoristico”, ha detto il Generale Tullio Del Sette, Commissario Straordinario dell’Automobile Club d’Italia. “La grande affluenza attesa, che con ogni probabilità ci consentirà di superare il record di presenze dello scorso anno, rappresenta un riconoscimento per l’intera Federazione italiana e conferma il ruolo centrale del Gran Premio d’Italia nella storia del motorismo mondiale. Invito il pubblico a cogliere l’opportunità di vivere da vicino anche le giornate di venerdì e sabato: due occasioni per immergersi nell’atmosfera unica di Monza e contribuire a rendere ancora più memorabile l’edizione 2025”.