Bmw lasciata incustodita 30 secondi all’autolavaggio: al ritorno non c’era più | Il mistero di Piacenza
autolavaggio-pexels- automotore
Bmw lasciata incustodita 30 secondi all’autolavaggio: che dramma, al ritorno non c’era più. Il mistero di Piacenza: indagano i carabinieri. Agghiacciante esperienza: la vetture scompare nel nulla.
Uno degli incubi peggiori e – per molti automobilisti – ricorrenti: quello di vedersi la macchina sottratta mentre viene lasciata all’autolavaggio.
Perderne il possesso in pochi attimi, quelli in cui resta incustodita, e non ritrovarla mai più. Un incubo da cui molte persone sfuggono, risvegliandosi.
Ma non lei. lei no: lui ha perso la sua Bmw all’autolavaggio. Il ladro sale e scompare con l’auto e si ritrova senza niente nel giro di pochi attimi.
Dall’incubo alla realtà: la terribile esperienza di una donna di Pontenure presso una stazione di servizio di Piacenza: indagini già partire da parte dei carabinieri.
Le rubano la Bmw all’autolavaggio
Prima premessa. Gli autolavaggi sono una soluzione comoda, rapida ed efficace per mantenere pulita e in buone condizioni la propria automobile. Grazie a impianti moderni e a procedure consolidate, offrono un servizio che non riguarda solo l’aspetto estetico, ma anche la salubrità dell’abitacolo e delle superfici esterne.
Il personale che vi opera è generalmente qualificato, serio e onesto, pronto a consigliare il trattamento più adatto alle diverse esigenze, che si tratti di un semplice lavaggio esterno o di una pulizia più approfondita degli interni. L’utilizzo di detergenti specifici e macchinari di ultima generazione garantisce risultati ottimali, rispettando al contempo le superfici e i materiali dell’auto. Gli autolavaggi operano nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza sul lavoro, tutela ambientale e gestione delle acque reflue. Ciò significa che l’acqua utilizzata viene filtrata e smaltita correttamente, riducendo l’impatto ambientale.

Succede anche questo: il furto inaspettato
Ovviamente i casi della vita possono essere infiniti, come racconta l’esperienza di questa donna. Aveva lasciato l’auto per il lavaggio presso l’area di servizio e un ladro di improvviso è apparso per prendersi la ‘scena’. E la macchina, appunto.
In un lampo è salito sulla macchina ed è scomparso a tutto gas. E’ quanto successo appunto alla sfortunata automobilista residente a Pontenure che ha guardato la sua auto prendere il via, davanti ai suoi occhi. Il ladro, un uomo con jeans, cappellino e maglia bianca che si è scagliato in strada a bordo della BMW station wagon bianca che era in attesa di essere lavata, facendo perdere le sue tracce. Sono subito partite le indagini sull’accaduto da parte dei carabinieri di Piacenza che hanno acquisito anche le immagini del sistema di video sorveglianza.