Piaggio: facciamo un regalo a tutti i boomer d’Italia | Torna la leggendaria Vespa: costerà come nel 1980
vespa- automotore
Piaggio lo ha rifatto ancora: come già nel passato, anche adesso, e con ancor maggior impatto positivo e suggestione, fa centro sul mercato. Arriva uno straordinario regalo a tutti i boomer del nostro Paese. Nostalgici d’Italia, preparatevi.
Arriva il modello leggendario, amato, e desiderato da intere generazioni. Torna la leggendaria Vespa: costerà come nel 1980, soprattutto.
Ed è questo il bello: ed è questa la grande novità, considerato che sono passati oltre quaranta anni, per la precisione 45 dall’inizio di questa decade così iconica.
Erano anni ruggenti, come era ed è ruggente anche lei, la splendida due ruote della Piaggio che ha saputo suggestionare e far innamorare migliaia e migliaia di persone.
Piaggio, come pochi altri brand nel mondo, ha saputo cogliere il senso di quelle che sono state, e sono ancora, le esigenze di un segmento chiaro del mercato.
Piaggio, ancora una volta hai fatto centro
Trovare un modello che potesse appagare non solo il senso estetico dei compratori, e non solo ovviamente un tipo di prestazione su strada e di motore appagante, convincente e sicuro. E, per appunto, anche l’aspetto della sicurezza che si trasmette da una guida sicura ed efficace. Siamo infatti parlando di un ulteriore elemento di successo: il prezzo. Conveniente, basso, competitivo.
La scelta di un modello che piaccia e costi poco è senza dubbio il primo vero e grande target che ognuno mira, ma non sempre (se non quasi mai) è facile centrare. E invece, con Piaggio questo succede da sempre. E succede ancora una volta, proprio oggi, a distanza di ben 45 anni appunto. Si torna a cavalcare un modello Piaggio che ci riporta al 1980 ma con le performance odierne.

Piaggio, altro modello di grande impatto
Stiamo parlando di una versione della ‘Vespa‘ che, ovvio, Vespa non è: ma che ci riporta, come il potere d’acquisto, al 1980 in proporzione. L’attesa è finita: arriva sul mercato un nuovo gioiellino: il Piaggio Beverly che si prende il mercato e promette di far faville.
Ora, infatti, sul mercato, arriva il Beverly, nella nuova versione 310, con un nuovo motore Euro 5+ da 310 cc, e prezzi da urlo, da brividi e da esultanza. Infatti, si parte da 5.799 Euro. Davvero difficile, per non dire impossibile, trovare di meglio: un marchio di fabbrica, un successo che continua e come detto prende il via proprio della scelta di restare inalterati, tanto quanto qualità e quanto come competitività dei listini, rispetto a 40 anni fa.