Lamborghini Murcielago a 0€: la prendi col nuovo reddito di cittadinanza | Non paghi neanche il superbollo
Lamborghini Murcielago - wikipedia - automotore
Lamborghini Murcielago a zero euro: te la danno, non paghi niente e nemmeno una tassa tra quelle, ad oggi, obbligatorie. Ed è tutto vero, verissimo anzi. Zero euro per una spettacolare, e unica Lamborghini: uno schianto.
A costo zero. Tua di diritto. Che genere di diritto? Tua per diritto di cittadinanza. Sì, alcuni potrebbero non crederci, ma è tutto concreto e comprovabile.
Non ci paghi nulla: neppure il super bollo, la famigerata tassa sui ‘veicoli potenti’, come qualcuno la definisce in modo sintetico, in questo senso.
Diventa tua, e non ci devi spendere nulla: e la motivazione è semplice, a ben vedere. Non ci sono escamotage, o segreti, o cavilli che ti fregano in futuro.
A volte la ‘risposta giusta è la prima’, come si suol dire: e se hai pensato che ci sia qualche inghippo, dietro, sei andato fuori strada in questo caso.
Ecco il motivo per cui non ti costa nulla
Anche se, diciamo così, fuoristrada, con questa ‘fuoriserie’, rischi di andarci in quanto tale. O, per meglio dire: rischi di non andarci proprio, o per esser ancora più chiari, rischi di non poter proprio andarci in strada. In nessuna strada. E per dei motivi piuttosto evidenti, palesi, e insormontabili da un certo punto di vista. Di che cosa stiamo parlando? Lo chiariamo subito.
Via il telo del mistero, via i doppi sensi: la spiegazione per cui ti danno questa straordinaria gemma su ruote, questo gioiellino stratosferico e bellissimo e te lo danno anche a zero euro è semplicissima. Come puoi pensare, del resto, che a bocce ferme qualcuno ti regali una Lamborghini Muercielago senza tirare fuori un solo euro? Non un imbroglio, non un inghippo. Ma la ragione ovvia c’è.

Non tiri fuori un solo centesimo
Non devi tirar fuori un solo centesimo, e non devi neppure pagare il superbollo per questa Lamborghini Muercielago, perché a ben vedere, non ti servirà a nulla, se la tua intenzione è guidarla e andarci in strada. Se vuoi ammirarla, o tenerla in garage e in bella mostra, nessun problema. Ma andarci in giro proprio no. Non lo puoi fare: non ti è concesso. Di fatto è impossibile.
Il motivo è chiaro: la macchina è in panne da due anni. Parliamo di una Lamborghini che neppure alcuni geni della riparazione riescono a rimettere in strada. Si sta parlando della Murciélago LP 640 Roadster del 2009 che anche un noto team, il DC Motorworks, non riesce a rimettere in pista.