Berrettini, allora è vizio: trovato un nuovo amore della sua vita | Non è il tennis
berrettini-satta-Facebook- automotore
Berrettini, allora è vizio: in questi termini potrebbero commentare, in molti, tra coloro i quali si interessano del gossip relativo al talento dello sport italiano. Avrebbe trovato un nuovo amore della sua vita. E no, non è il tennis: spende come uno sceicco per poter vivere emozioni con lei.
Quando un giovane di grandi speranze e per di più contraddistinto da una florida e vincente carriera in ascesa nel mondo dello sport sale alla ribalta, salgono anche le attenzioni su di lui.
La curiosità, delle volte, può superare i confini della decenza e del limite, trasformandosi in morbosità: e il gossip ‘semplice’, semmai esiste un gossip semplice, può divenire accanimento.
E specie poi quando questo giovane è evidentemente piuttosto avvenente, di bell’aspetto, e in grado di attirare tante persone che, lì fuori, ne subiscono il fascino non solo a livello sportivo.
In pratica, questo è il focus di Matteo Berrettini: che continua a fare ‘incetta di cuori’, come si dice in casi del genere, anche ben al di là della sua volontà. Anzi.
Berrettini ci riprova: ecco il suo nuovo amore
Che ami vivere, che le piacciano le partner di sicuro appeal, non ci piove e, come dire, non è neppure un problema, anzi. Ci mancherebbe che un giovane della sua età, nel pieno della vita, non pensi a godersi al massimo delle possibilità la vita sentimentale, affettiva ed amorosa. E questo al di là del tennis, e delle sue performance, in un contesto storico nel quale, tra le altre cose, il tennis sta anche vivendo una delle sue stagioni più virtuose e floride.
Il problema è che intorno a Matteo Berrettini si sono fatte un po’ troppe chiacchiere, ed è stato narrato e raccontato un po’ troppo, allargando le maglie del gossip spesso al di là del ragionevole. Ad ogni modo, la sua carriera, lastricata di impegni e successi, va scissa dalle vicende amorose a prescindere, anche adesso che viene a galla l’ennesima vicenda che lo vedrebbe coinvolto in un innamoramento di quelli folgoranti.

Matteo Berrettini la sua lei: una vera fuoriserie
Occhio però, perché per una volta non si parla di amori e flirt con donne da mozzare il fiato. Eppure, ugualmente si parla di una lei, che a sua volta fa mozzare il fiato. Di chi si tratta? Stiamo parlando delle auto. Berrettini è parecchio noto per il suo amore per le auto e , tra le tante, pare che sia stato rapito da una Peugeot 508 SW.
Una vetture che il tennista pare amare per la capacità di mescolare stile, design, ampia tecnologia e anche una potenza e prestazione di guida garantita da livelli di sicurezza ottimale: un turbo a benzina ma anch euna versione l’ibrida ricaricabile. Ai clienti, la scelta.