Vietate le coppie in auto: in Italia non possono più rimanere nell’abitacolo | Sono diventate il male assoluto

coppia-auto-Depositphotos.com- automotore

coppia-auto-Depositphotos.com- automotore

Una novità dell’ultim’ora sta per capovolgere, e sconvolgere, la vita di tutte le coppie nel nostro territorio, o se non altro per quelle che salgono a bordo di un’auto. Insieme, mai più: sì: non potranno mai più farlo. Perché viene vietato dalla legge: esatto, scatta il divieto di coppia in auto.

Vietate le coppie in auto: è questo il senso del provvedimento in atto. Un provvedimento che, come minimo, fa discutere, e nello stesso tempo inorridire, stupire.

E arrabbiare e protestare. Come può essere possibile che si attui una regola del genere, e che una qualunque istituzione non solo la metta in pratica, ma arrivi anche solo a pensarla.

Ecco: è questa, in fondo, la prima domanda che salta in mente a chiunque venga investito da una notizia del genere. Eppure, c’è poco da fare filosofia: perché è tutto vero.

E non ci sono margini per poter negoziare sulla cosa: in Italia le coppie sono vietate in auto e non possono più rimanere nell’abitacolo. Sono diventate il male assoluto.

Addio coppie, a bordo auto sono vietate

Anche solo pensando a come si possa attuare una regola simile, e come si faccia per metterla in pratica, viene quasi da accapponarsi la pelle. In fin dei conti le auto sono concepite, nella loro struttura ‘morfologica’, come un veicolo per più persone: insomma, per quale motivo costruirebbero delle macchine dentro cui come minimo possono entrarci tra le 4 o le cinque persone, se poi ti vietano la coppia? La realtà è diversa.

Il punto è che, a ben vedere, non è tanto il numero di persone ad esser vietato quanto la tipologia di ‘gruppo’, se così vogliamo definirla. In sostanza, la coppia no, ma per il resto, va bene tutto. Anzi, a dire il vero, se ci si trova a bordo di una macchina in ‘tandem’, ovvero in due persone, lo puoi fare: l’importante è che voi non siate una coppia. Una coppia nel senso stretto, letterale, e se vogliamo ‘sentimentale e carnale’ del termine.

Coppia-in-auto-automotore
Coppia-in-auto-automotore

Ecco quale coppia vietano

Diciamola tutta: la coppia in auto è vietata, sì. Ma solo e appena nel caso in cui queste due persone che la compongano vengano beccate in luogo pubblico a compiere atti sessuali o comunque azioni che possano ledere il pudore e che vengano considerati, come si dice in questo caso, atti osceni in luogo pubblico.

Come accaduto ad esempio a Como, di recente, quando una coppia è stata beccata mentre consumava un rapporto sessuale di fronte alla sede del Comune, per di più con l’aggravante della presenza di minori.