5 idee regalo per gli appassionati di auto.

Natale è alle porte, manca meno di una settimana e in teoria dovremmo aver finito tutti con l’acquisto dei regali, ma quelli che si riducono sempre all’ ultimo minuto sono sempre presenti!

É per questo motivo quindi che abbiamo deciso di creare una lista di cinque possibili idee regalo da fare per rendere felici vostro papà, amico, fratello e tutti quelli che hanno la passione per tutto ció che riguarda il mondo automobilistico.

LEGGI ANCHE: Parliamo di… George Russell, un interessante scoperta!

Iniziamo..

1.Profumo per auto.

Beh, chi non ha il profumo in macchina? É sempre una buona idea regalo, non eccessivamente costoso e la scelta é molto ampia, da quelli più semplici a quelli più elaborati esteticamente.

2.Kit di pulizia per sedili

Perché non regalare un kit per pulire i sedili in pelle della propria auto? Chi é fanatico di automobili di sicuro tratterà la sua come un gioiellino, non credete? In quel caso non ce regalo più azzeccato.

3.Panno in microfibra

Se abbiamo pensato alla pulizia interna, pensiamo anche a quella esterna. Un oggetto molto desiderato fra gli automobilisti é sicuramente il panno in microfibra, perfetto per asciugare la vettura senza lasciare aloni o rischiare di fare micro graffi. E’ poi versatile, un lato si usa per asciugare la carrozzeria, l’ altro invece si usa per l’asciugatura di vetri e cristalli.

4.Aspira briciole senza fili

Tutti noi sappiamo, sopratutto se si hanno figli o animali, quante briciole e sporco puó esserci in un auto.

Credo che questo mini aspirapolvere sia un ottimo aiuto per una pulizia veloce interna, essendo proprio senza fili. Facilmente ricaricabile e soprattutto possiamo portarla sempre con noi.

5.Portachiavi

E infine perché no, un bel portachiavi! Qui avete la possibilitá di scegliere davvero fra tanti tantissimi modelli.

Da quelli con la riproduzione di una ruota, motore o magari un portachiavi di una specifica marca di auto. Insomma sbizzarritevi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Albon licenziato dalla Red Bull dice: "Fa male, ma non mi arrendo".

Dom Dic 20 , 2020
TweetSharePinAlex Albon ha condiviso per la prima volta i suoi sentimenti dopo aver perso il suo posto in Red Bull. In un post su Instagram, il pilota thailandese ,che diventerà collaudatore e pilota di riserva della Red Bull nel 2021, ha rivelato il suo pensiero, oltre a ringraziare i fan […]